Calcio, amichevoli: il Cuneo supera a fatica il San Benigno (Seconda Categoria)
Inaspettate difficoltà per i biancorossi nel test contro i gialloverdi, che passano anche in vantaggio prima di cedere per 3-1Il Cuneo si impone a fatica sul San Benigno, squadra di Seconda Categoria, nell'allenamento congiunto svolto oggi, sabato 12 gennaio, sul sintetico di San Rocco Castagneretta. I biancorossi di Scazzola vanno addirittura sotto, e solamente nel finale riescono ad avere la meglio della formazioni guidata da mister Calvetti, che fa un figurone e si arrende con il risultato, più che dignitoso, di 3-1.
Nel primo tempo Scazzola schiera gran parte dei titolari, ma il Cuneo non sfonda, evidenziando nette difficoltà nel creare occasioni da rete: l'unico vero squillo è un palo di Gissi. Nella ripresa il San Benigno centra il clamoroso vantaggio con Cherasco e i biancorossi riescono a sbrogliare la matassa solamente nel quarto d'ora finale. Pareggia Stroppa in mischia, nei minuti conclusivi del match Arras segna per due volte e fissa lo score sul definitivo 3-1.
Per Scazzola indicazioni non troppo positive, con tutte le attenuanti del caso, ad una settimana dalla ripresa del campionato: contro il Gozzano servirà certamente di più.
r.c.
CUNEO cuneo - serie C - Seconda Categoria - San Benigno - amichevole - cristiano scazzola