Calcio, Eccellenza - Cuneo, parlano Vercellone e Fantini: "Strada giusta, non accontentiamoci"
Durante la festa di Natale, il dg si è espresso su un "campionato molto duro con tante squadre forti". Il tecnico ha aggiunto: "Col Centallo atteggiamento da squadra". Mercato: Bosio in uscitaNon solo celebrazioni e spazio per gli sponsor e le istituzioni. La cena natalizia del Cuneo Olmo andata in scena nella serata di lunedì presso La Maison Bongioanni è stata anche l’occasione per parlare con i protagonisti del momento della squadra, reduce da una convincente e importante vittoria nel derby con il Centallo che ha riaperto il proprio campionato, e anche di mercato.
Il direttore generale Valter Vercellone ha sottolineato la difficoltà del campionato ma anche il buono stato di forma dei biancorossi: “In estate tutti parlavano già di vittoria, ma bisogna stare con i piedi per terra perché ci sono tante squadre forti e il campionato è davvero duro. Movimenti nella rosa? In entrata non ci sarà più nulla, in uscita qualcosina c’è, devono essere i ragazzi a chiedere di essere ceduti, vedremo”.
“Quella di ieri è stata una grande vittoria, ma non dobbiamo accontentarci e continuare su questa strada – ha aggiunto mister Enrico Fantini -. Volevo vedere l’atteggiamento da squadra fin dal primo minuto ed è quello che abbiamo fatto. Per me è un orgoglio essere l’allenatore del Cuneo, l’ho sempre messo davanti a tutto, non voglio sprecare questa opportunità”. Per quanto riguarda il mercato, il tecnico ha annunciato che il 2004 Bosio potrebbe essere in uscita.
Nei video le interviste a Vercellone e Fantini.
Gabriele Destefanis
CUNEO cuneo - calcio - vercellone - fantini