Calcio, Eccellenza: Cuneo, Andrea Dalmasso c'è. Che coppia d'attacco con Ponsat...
Confermato il bomber, ma i biancorossi ufficializzano anche altre due pedine fondamentali come i difensori Bernardi e Pernice. E in arrivo c'è un colpo a centrocampoNuove importanti conferme ufficializzate dal Cuneo, che sembra davvero intenzionato a costruire una squadra ambiziosa per la prossima stagione. Dopo le permanenze, già ufficializzate, di Serino, Angeli e Magnaldi, ecco che la società ha comunicato che vestiranno ancora la maglia biancorossa tre pedine davvero fondamentali come Andrea Dalmasso, Edoardo Bernardi e Ciro Pernice.
Andrea Dalmasso, in particolare, è un giocatore che ha fatto gola a tanti in questa prima parte di calciomercato. Si sa dell'interessamento di Centallo e Saluzzo, ma alla fine per il talentuoso attaccante ha prevalso la voglia di restare a Cuneo, dove ormai è di casa, per un'altra annata da protagonista, e di fare coppia con un altro top player della categoria come Ponsat, creando un reparto offensivo da sogno per l'Eccellenza. Resteranno alla corte di mister Rocca anche due jolly difensivi come Edoardo Bernardi, ormai una bandiera biancorossa, e Ciro Pernice, altro elemento fondamentale in grado di ricoprire diversi ruoli.
Queste conferme si aggiungono agli acquisti già ufficializzati del portiere Cavalieri, del difensore Giraudo e del già citato bomber Ponsat. Possibili, a questo punto, una rinuncia importante nel reparto arretrato ed una in quello d'attacco, ma a breve si attende l'annuncio di un altro colpo di assoluto livello a centrocampo.
Redazione
CUNEO cuneo - calcio - Eccellenza - Conferme