Calcio, Eccellenza: Cuneo-Moretta 1-1, le impressioni dei due allenatori
Magliano: “In questo momento la cosa fondamentale è la salute mentale. Dobbiamo pensare a fare punti”. Giordana: “Questo risultato dà fiducia. Soddisfatto della prestazione"Nella diciassettesima giornata di Eccellenza Girone B Cuneo e Moretta pareggiano 1-1. A decidere l'incontro le reti, una per tempo, di Porcu di Dalmasso Andrea.
Al termine della gara l’allenatore del Cuneo Magliano ha dichiarato: “Ultimamente ci manca un po' di lucidità negli ultimi metri, ma ai ragazzi oggi posso dire poco: ho ricevuto una risposta assolutamente positiva per quello che riguarda la voglia e per il momento che stiamo vivendo. Serenità, lucidità e consapevolezza sono tre cose principali”.
- Più soddisfatto invece mister Giordana: “I ragazzi hanno interpretato la gara in maniera ottimale. Il Cuneo è partito bene, ma poi abbiamo preso coraggio: abbiamo fatto gol ed è iniziata un’altra partita. I tre punti sono sfumati con il calcio di rigore, ma il risultato di oggi deve essere un primo mattoncino su cui costruire il traguardo finale”
Alessandro Servetti
CUNEO cuneo - calcio - sport - Moretta - Eccellenza