Calcio, Eccellenza: la Pro Dronero conferma il blocco storico
Resteranno in biancorosso Rosano, Toscano, Rivero, Isoardi, Brondino, Galfrè e De Peralta. In arrivo il portiere Giaccardi e l'attaccante CulottaLa Pro Dronero ha annunciato la riconferma di tutto il blocco storico della prima squadra, costituito dal portiere Roberto Rosano, dai difensori Giuseppe Toscano, Marco Caridi, Francesco Rivero e Luca Isoardi, dai centrocampisti Alessandro Brondino e Daniele Galfrè e dall'attaccante Fabricio De Peralta.
Scrive in una nota il presidente Corrado Beccacini: “Riconferme tutt'altro che scontate, per ottenere le quali la società ha prevalso sulla concorrenza di altre società blasonate come Saluzzo e Fossano, o comunque emergenti nel panorama provinciale come Giovanile Centallo e Cuneo Olmo”.
Riconfermati anche il centrocampista Luca Rinaudo, l'attaccante Andrea Rrotani ed i due calciatori droneresi Nicolò Lardo e Gabriele Bianco.
Contestualmente vengono ufficializzati i primi due acquisti, il portiere Simone Giaccardi (2003), distintosi nel Cuneo Olmo con 14 presenze da titolare nello scorsa stagione in Eccellenza, ed il centravanti Giorgio Culotta (2002) in arrivo dalla CBS .
L'obiettivo dichiarato dei Draghi è quello di ritornare nelle primissime posizioni di un campionato di Eccellenza che si prospetta sempre più incerto ed appassionante, con almeno sei-sette formazioni che possono legittimamente aspirare alla vittoria finale.
Redazione
DRONERO calcio