Calcio, Eccellenza: Pro Dronero-Alba Calcio 1-2, le parole dei due allenatori
Caridi: "La sconfitta ci sta stretta, ma chi vince ha sempre ragione". Telesca "Risultato corretto, siamo molto contenti: l'atteggiamento è quello giusto"Nella decima giornata di Eccellenza Girone B la Pro Dronero perde in casa 1-2 contro l'Alba Calcio.
Nel post partita abbiamo intervistato mister Caridi, allenatore proprio della Pro Dronero, che ha commentato così la sconfitta: "Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile contro una squadra in un periodo di forma. La sconfitta ci sta però stretta, anche se chi vince ha sempre ragione. Oggi loro che sono stati bravi, avevamo le occasioni per poterla pareggiare invece abbiamo trovato sempre il portiere. Non siamo stati bravi a finalizzare e a trovare subito il gol del pareggio".
Più soddisfatto invece Telesca, allenatore dell'Alba Calcio, che dichiara: "Affrontavamo una squadra fisica in un campo piccolo che da inizio campionato aveva perso una sola partita che può mettere sempre in difficoltà, ma credo che il risultato sia corretto per quello che è stato lo sviluppo della gara nei 90 minuti sia giusto. Siamo molto contenti, l'atteggiamento è quello giusto".
Nei due video le interviste a mister Caridi e a mister Telesca.
Alessandro Servetti
DRONERO