Calcio, Eccellenza: Pro Dronero-CBS 3-2, le impressioni dei due allenatori
Caridi, allenatore dei draghi: "Risposte molto significative da parte dei ragazzi". Renzi commenta: "Tanti cambiamenti, ma sono fiducioso"Nella seconda gara di Campionato di Eccellenza Pro Dronero-CBS finisce 3-2: i padroni di casa vincono con una “controrimonta” grazie alle reti di Capitao e Tosi.
Al termine della gara mister Caridi, tecnico dei droneresi, commenta: “È stata una partita difficile, ma sapevamo che sarebbe stata complicata: affrontavamo una squadra molta preparata e molto dinamica. Ci hanno messo in difficoltà in certi momenti e ma siamo stati bravi a stare sul pezzo e a reagire nel momento giusto per portare a casa i tre punti. Abbiamo meritato sul piano della volontà del sacrificio. Bisogna continuare così, vogliamo migliorare l’ottavo posto dello scorso anno”.
Dall'altra parte mister Renzi, allenatore dei torinesi, afferma: “Una sconfitta che dà molto fastidio. Certo fa piacere ricevere i complimenti: abbiamo giocato bene con un buon possesso e fatto una buona prestazione già dal primo tempo, ma nonostante questo finiti in svantaggio. C’è da lavorare, ma oggi abbiamo dimostrato di essere una squadra unita”.
Nel video le interviste a mister Caridi e a mister Miles.
Redazione
DRONERO