Calcio femminile: le pagelle di Freedom FC-Arezzo 1-6
Nel naufragio delle cuneesi si salvano Nucera, incolpevole sui gol, e Mellano, che gioca un secondo tempo positivoLe pagelle di Freedom FC-Arezzo 1-6.
NUCERA 5.5 Le avversarie le arrivano davanti a ritmo serrato. Non ha grosse colpe su nessun gol.
MARRONE 4 L’Arezzo entra dalle sue parti come una lama nel burro. Fa enorme fatica a contenere le incursioni delle ospiti.
GIATRAS 4 Commette un errore molto grave di lettura in occasione dello 0-2, sbagliando totalmente la scelta del tempo per saltare su un cross facile.
FADINI 4.5 Ogni volta che viene puntata in velocità si ha la sensazione che possa farsi saltare. (1’ st MELLANO 6.5 È l’unica che fa qualcosa. Oltre al gol, corsa, incitamenti e pressing)
BURBASSI 5 Nel primo tempo è l’unica a provare a dare fastidio alla difesa dell’Arezzo, con scarsi risultati.
DI LASCIO 4.5 Si nota per il mancato aggancio sullo scadere del primo tempo. Poi tanta, troppa nebbia sulla sua prestazione. (1’ st DEVOTO 5.5 Un minimo di carica lei almeno prova a darla).
ARA 5 Prova a contenere le avversarie in mezzo al campo, ma viene sovente costretta ad inseguire il diretto avversario. (33’ st BATTAGLIOLI 5 Entra a frittata fatta e non combina molto)
COCCO 4.5 In costante affanno sul piano fisico e della corsa, arriva sempre seconda sul pallone.
FRANCO 4.5 Leggete il commento sopra e copiatelo qui.
PINNA 4 Una buona punizione e basta. (1’st PARASCANDOLO 5 Non stravolge nulla, va bene, ma almeno dà l’idea di essere scesa in campo).
ASTA 4 Nocchi fa sempre e comunque quello che vuole dalla sua parte. Così non può andare.
All. PETRUZZELLI 4.5 Dove è finita la sua Freedom che lottava col sangue agli occhi dal primo all’ultimo?
Alessandro Ravizza
CUNEO calcio