Calcio giovanile: in arrivo gli Open Day della Scuola Calcio Cuneo Oltrestura
Dal 26 agosto al 5 settembre la società apre le porte ai piccoli appassionati interessati a giocare in un ambiente sano e stimolanteCuneo Oltrestura apre le proprie porte per far conoscere la Scuola Calcio e far scoprire gli allenatori e lo staff tecnico che se ne occuperanno. L'obiettivo principale della Scuola Calcio Cuneo Oltrestura è quello di offrire ai giovani appassionati di calcio un ambiente stimolante dove poter sviluppare le loro abilità, migliorare le loro tecniche e apprendere importanti valori sportivi come il lavoro di squadra, la disciplina e la determinazione.
Le giornate di porte aperte sono programmate da lunedì 26 agosto a giovedì 5 settembre e indirizzate alle annate da Under 8 a 2015. Si svolgeranno su diversi campi nelle frazioni cuneesi (Passatore, San Benigno, Roata Rossi, San Pietro del Gallo): gli allenatori saranno a disposizione per illustrare i metodi di allenamento del Cuneo Oltrestura e spiegare come la società lavora per sviluppare i talenti calcistici dei giovani atleti. Lo staff risponderà a tutte le domande, fornendo informazioni specifiche e dettagliate sulla Scuola Calcio. Gli allenatori sono: Luca Armando (Under 8), Mattia Indaco (2016), Roberto Boniello (2015), Kevin Pistoi (2014), Marco Ricci (2013), Zidane Boukhench (2012) e Claudio Bertaina (2011).
Nella locandina, sono indicati nel dettaglio i giorni, gli orari e i campi da gioco dove si svolgeranno i porte aperte per le diverse annate, con anche i contatti di riferimento per avere informazioni.
Redazione
CUNEO cuneo - calcio - Porte aperte - giovanile - Oltrestura