Calcio, il buschese Federico Giraudo convocato nella nazionale Under 20
Il classe '98, attualmente al Vicenza in Serie C, tra gli azzurri che domani, mercoledì 25 aprile, sfideranno la CroaziaC'è anche il buschese Federico Giraudo tra i convocati del commissario tecnico Federico Guidi per l'amichevole che la nazionale italiana Under 20 disputerà domani, mercoledì 25 aprile (ore 14), a Manzano (Friuli) contro i pari età della Croazia. Per il classe '98 è la prima chiamata in Under 20: in passato Giraudo aveva già vestito le casacche azzurre dell'Under 17, Under 18 e Under 19.
Cresciuto nelle giovanili del Torino, in questa stagione il buschese sta giocando con il Vicenza, nel girone B del campionato di Serie C: con i biancorossi, cui è stato girato in prestito dalla società granata, Giraudo ha già collezionato un bottino di 25 presenze.
Insieme a lui, nella lista dei convocati per l'amichevole dell'Under 20 contro la Croazia, alcuni dei migliori talenti emergenti del calcio italiano, tra i quali alcuni ragazzi che hanno già esordito in Serie A, come Francesco Cassata del Sassuolo, Federico Bonazzoli della Spal e Simone Edera del Torino.
r.c.
BUSCA busca - calcio - sport - Torino - Italia - Vicenza - federico giraudo - nazionale under 20