Calcio, il San Benigno 2RG conferma lo staff tecnico dei 2010
Anche quest'anno Raffaele Magnaldi sarà coadiuvato da Silvano Cavallo e Luca VivenzaRipresa da alcune settimane anche l'attività dell'annata 2010 della Scuola Calcio San Benigno 2RG. Confermatissima la guida tecnica con Mister Raffaele Magnaldi coadiuvato da Silvano Cavallo e Luca Vivenza: un segnale di continuità rispetto alle due ultime stagioni falcidiate dalle continue interruzioni dovute alla situazione pandemica.
Novità della stagione l'inizio del gioco a nove e l'introduzione della regola del fuorigioco: due sostanziali cambiamenti per un gruppo che da anni gioca "quasi a memoria". Giovani atleti che negli anni sono diventati amici anche al di fuori del campo ed è questo sicuramente il grande valore aggiunto della crescita non solo sportiva dei ragazzi. Tutto ciò non ha mai pregiudicato l'ingresso di nuovi piccoli atleti all'interno della squadra e sempre con una ottima integrazione: davvero la quintessenza dello spirito societario e di come vengono accompagnati i giovani nel loro percorso di crescita.
"Un gruppo collaudato che conosco ormai da tempo e pronto per le nuove regole previste con il salto di categoria - afferma l'allenatore Magnaldi - Parte l'annata con i migliori auspici per centrare gli obiettivi di crescita che la Scuola si è ripromessa riconfermandomi l'incarico della guida tecnica. Un grande onore per me e per i miei collaboratori".
c.s.
CUNEO calcio