Calcio: in Prima Categoria il Val Maira sarà ancora guidato da Marco Calvetti
La società e il tecnico hanno trovato l'accordo per proseguire insieme dopo la storica promozione conquistataDopo aver guidato la squadra alla storica promozione in Prima Categoria, sarà ancora Marco Calvetti l’allenatore del Val Maira nella prossima stagione. Il tecnico e la società hanno trovato l’accordo per proseguire insieme. “Sono davvero molto felice di poter restare in questa società e proseguire un percorso iniziato un anno fa – commenta il tecnico -. Il Val Maira è ambizioso, proprio come lo sono io: darò il massimo per questi colori”.
“Era giusto riconfermare Calvetti, che è entrato nella storia del Val Maira con un percorso indimenticabile – aggiunge il direttore sportivo Alessio Perano -. Siamo felici di proseguire con lui: oltre agli aspetti tecnici, è stato capace di creare un gruppo fantastico, che ha fatto la differenza. Siamo consapevoli che la Prima Categoria è un campionato difficile, ma vogliamo essere protagonisti e fare bene anche nella prossima stagione”.
Insieme a Marco Calvetti, è stato confermato anche il vice Claudio “Juri” Garino. Entra a far parte dello staff tecnico lo storico capitano Luca Leonino, che nella prossima stagione non potrà giocare a causa di un infortunio, ma darà il proprio contributo in un altro ruolo. Tra le novità, l’arrivo di Ivan Raimondi e Fabio Alberizzi come preparatori dei portieri. Sostituiscono Carlo Belliardo, che lascia per motivi personali e che il Val Maira desidera ringraziare per gli anni in cui ha svolto con passione e impegno questo ruolo. Resterà comunque in società.
Il direttore sportivo Perano è già al lavoro per allestire una squadra competitiva per la prossima stagione. A breve arriveranno le prime notizie a riguardo.
Redazione
ROCCABRUNA calcio - Prima Categoria - Val Maira