Calcio: la Top 11 di Cuneodice dell'ultimo weekend
La migliore squadra scelta sulla base delle partite disputate nel fine settimana dalle formazioni della GrandaLa Top 11 scelta da Cuneodice sulla base delle partite dell’ultimo weekend schiera tra i pali Francesco Bellucci, giovane portiere del Centallo vittorioso per 3-0 con la CBS e primo della classe dopo un altro clean sheet. Nella difesa a quattro, ecco a destra Luca Moroni, decisivo con una rete che ha permesso al Moretta (Promozione) di espugnare il campo dell’Infernotto, Infernotto autore comunque di un’ottima gara in cui si è distinto Francesco Scanavino, a sua volta in rete, che sistemiamo sulla corsia di sinistra. Al centro uno dei leader del Centallo (Eccellenza) Mattia Mozzone, senza sbavature nel match vinto dai suoi sulla CBS, fa coppia con il giovane Christian David, tra i migliori nel successo all’ultimo respiro del suo Narzole (Promozione) sul campo del Pancalieri.
In mezzo al campo l’esperto Nicolò Rostagno, in rete nel roboante 4-0 del Valle Varaita (Prima Categoria) sul Bisalta, guida una mediana in cui trovano spazio la classe di Andrea Galasso, autore della perla su punizione che ha permesso all’Alba Calcio (Eccellenza) di battere la capolista Pinerolo, e la vena realizzativa di Fulvio Melchio, centrocampista col vizio del gol del Valle Stura (Terza Categoria) vittorioso con il Bernezzo con una sua doppietta.
Davanti, al centro c’è il giovane Abas Kelvin Ebubechu, decisivo con due reti pesantissime nel big-match vinto dal suo Atletico Racconigi (Promozione) sulla Monregale. Insieme a lui, lo scatenato Luigi Audetto, a segno con un poker con cui ha trascinato il Salice (Prima Categoria) sul campo del Marene, e Diego Manfredi, esterno offensivo veloce e potente, autore di una doppietta nell’affermazione della Roretese (Seconda Categoria) contro la Benese.
In panchina, a guidare questa squadra scegliamo José Veneri, tecnico del San Benigno (Prima Categoria): la sua squadra, per molti tra le vittime sacrificali alla vigilia, sta dimostrando di avere identità, organizzazione e valori, come dice il 4-1 esterno sul campo del Murazzo.
g.d.
CUNEO calcio - top 11