Calcio, le pagelle di Cuneo Olmo-Acqui 1-1
Angeli e Giacomo Dalmasso i migliori in campo, pesano le due chance sprecate da RastrelliLE PAGELLE DI CUNEO OLMO-ACQUI 1-1
DIA 6.5 Dormiente per quasi tutta la gara, prende i pochi palloni che gli arrivano. Incolpevole sul gol.
BERNARDI 6 Prova sempre ad impostare la fuga sulla fascia per creare problemi alla difesa dell’Acqui. Ci riesce solo a sprazzi.(7'st ARMANDO 6 Gli toccano pochissimi palloni giocabili. Fa quello che può.)
PERNICE 6 Anche per lui c’è poca trippa. L’Acqui é un muro di gomma. (40’st MAGNALDI M. SV).
ELIOTROPIO 6.5 Fa da diga, corre, si muove, si sfianca. Fa il lavoro di due uomini. Non gli si può chiedere di più. (40’st CHESTA SV).
SERINO 6 Tiene a bada l’attacco ospite senza eccessivi grattacapi. Sul gol dell’Acqui la responsabilità é collettiva.
MARCHETTI 6 Fate copia e incolla con Serino.
DALMASSO G. 7 Due lampi iniziali, poi il buio, infine il tuono che salva la squadra. Dai, Jack!
ANGELI 7 Motore instancabile del centrocampo cuneese. È ovunque, sempre.
RASTRELLI 5.5 Si divora due occasioni colossali. Errori non da uno come lui. Riprenditi, ragazzo! (7'ST COSTA 6 Entra piuttosto bene in gara, deciso e battagliero. Probabilmente si guadagna pure un rigore che l’arbitro non gli concede.)
DALMASSO A. 6 Meno brillante del solito. Ha anche una sfortuna grossa come una casa, trovando ben due volte la traversa a dirgli di no.
BOTASSO 5.5 Sfiora un gol che poteva sbloccarla quasi in avvio. Rimane presto invischiato nelle retroguardia ospite. (25'st GIACHINO 6 Senza infamia e senza lode).
All. MAGLIANO 6 Non ha grosse colpe. Ora servirà tutta la sua esperienza per tenere unito il gruppo dopo due pareggi potenzialmente letali.
Alessandro Ravizza
CUNEO calcio