Calcio, Prima Categoria: altre conferme importanti per il Bisalta
Vestiranno ancora la maglia rossoblu Matteo Quaranta, Luca Fenoglio, Iacopo Nasta, Matteo Toselli e Lorenzo ViscusiAltre importanti conferme in casa Bisalta in vista della prossima stagione di Prima Categoria. Partendo dalla difesa, sarà ancora a disposizione di mister Fresia il centrale Matteo Quaranta, arrivato a stagione in corso ma capace di integrarsi al meglio e contribuire a rendere la difesa del Bisalta una delle migliori del campionato. Il reparto arretrato potrà contare anche su Luca Fenoglio, che vestirà la maglia della società di Chiusa Pesio per il terzo anno consecutivo.
Vestirà la maglia rossoblu per la terza stagione consecutiva anche Iacopo Nasta, centrocampista di tecnica e qualità. Conferma anche per due bisaltini doc: il duttile centrocampista Matteo Toselli, che è stato anche il secondo miglior marcatore della squadra nella passata annata, e l'attaccante classe 2003 Lorenzo Viscusi, autore di reti che hanno portato punti pesanti.
Questi giocatori si aggiungono alle altre conferme già ufficializzate nei giorni scorsi dalla società: Sacco, Bojang, Marengo, Bosia, Bonaventura e Petris. Adesso si attendono i nomi dei primi nuovi innesti, che il Bisalta ha assicurato che arriveranno a breve.
Redazione
CHIUSA DI PESIO bisalta - calcio - Prima Categoria - Conferme