Calcio, Prima Categoria: il Bisalta vince ancora e vede i playoff
Mercoledì sera di recuperi: la squadra di Fresia conquista il tredicesimo risultato utile consecutivo e arriva a -3 dal Sant'Albano, mentre nello scontro salvezza il Ceva supera il Caraglio e lo scavalcaErano in programma due recuperi del campionato di Prima Categoria (girone G) che sono stati disputati nella serata di ieri, mercoledì 15 marzo. Nel match interno contro il Marene, il Bisalta si è imposto per 2-0 grazie alle reti di Toselli e Nasta, conquistando il tredicesimo risultato utile consecutivo. Una rimonta pazzesca quella della squadra di Fresia, che ora crede davvero nella zona playoff: il Sant'Albano quinto in classifica è a soli 3 punti ed è proprio la squadra che il Bisalta affronterà tra le mura amiche domenica, per una gara che vale tantissimo.
L'altro recupero era la delicata sfida salvezza tra Ceva e Caraglio, vinta di misura, grazie ad una rete di Sabrane, dai padroni di casa, che in virtù di questi 3 punti esce dalla zona playout, in cui entra invece la squadra di De Simone. Ma là dietro la classifica è cortissima e l'impressione è che si deciderà tutto per pochi dettagli nelle ultime giornate.
Prima Categoria - Recuperi ventitreesima giornata
Ceva - Caraglio 1-0
Bisalta - Marene 2-0
Classifica
Monregale 55, Tre Valli 52, Boves 52, Saviglianese 50, Sant'Albano 45, Bisalta 42, Murazzo 37, Area Calcio 31, Marene 31, Valle Po 30, Ceva 21, Caraglio 20, Roretese 17, Montatese 17, Pro Polonghera 16, San Rocco 15
Redazione
CUNEO calcio - Prima Categoria - recuperi