Calcio, Prima Categoria: il Boves completa l'organico con Poccetti e Cravero
Presentati quelli che dovrebbero essere gli ultimi due 'colpi' bovesani: in arrivo l'esperto portiere e il duttile difensoreAltri due volti nuovi per la Prima squadra del Boves MdG ad un mese dal primo allenamento della nuova stagione sportiva: si tratta del difensore Luca Cravero e del portiere Alessandro Poccetti.
Luca Cravero, nato a Cuneo il 14 dicembre 1992, è un difensore che può giocare sia nel ruolo di terzino che di centrale. Dopo una lunga trafila nelle giovanili della Pedona, ha militato in Prima categoria con Gem Busca e Gem Tarantasca, Villar ´91 e nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia dell´Auxilium Cuneo totalizzando 58 presenze complessive.
Alessandro Poccetti, nato a Savigliano il 4 febbraio 1981, è un portiere di esperienza con un lungo curriculum che parte dal settore giovanile della Saviglianese a fine anni ´90, passando per Sommariva Perno e Saluzzo (campionato di Eccellenza vinto nel 2005) e cinque stagioni al Moretta con vittoria della 1.a categoria nel 2011. Negli ultimi campionati ha difeso la porta di Caramagnese, Saviglianese, Racconigi, FC Savigliano, Roretese e della "sua" Genola.
Il Boves comunica inoltre che svolgerà la preparazione estiva con la Prima squadra allenata da Ivano Cicotero anche l´esterno Alessandro Palladino, nato a Cuneo il 4 febbraio 1999.
c.s.
BOVES calcio - sport - Boves - Prima Categoria - boves mdg - luca cravero - alessandro poccetti