Calcio, Prima Categoria: il Murazzo fa quattro su quattro. Ok Bisalta e Sant'Albano, colpaccio San Rocco
Vincono anche l'Atletico Racconigi e il Marene, mentre nello scontro salvezza il Carrù supera il Val Maira nel finale. Unico 0-0 di giornata tra Area Calcio e AzzurraVola il Murazzo, che fa quattro su quattro, proseguendo la sua marcia in solitaria a punteggio pieno in vetta alla classifica. I fossanesi espugnano il non facile campo di Robilante, superando per 2-0 il Valvermenagna grazie al solito Mennitto e a Chiotti. Dietro insegue un Marene in ottima forma, che dopo la cinquina al Val Maira supera nettamente anche il Ceva, battuto con un netto 3-0 con i centri di Luca Valerioti, Mainardi e Riscaldino. Al terzo posto un po’ a sorpresa ecco il san Rocco, che mette a segno il colpaccio di giornata battendo in trasferta il Boves con il risultato di 2-0: decidono un gol per tempo di due ex, Delpero e Konate.
Il Sant’Albano certifica la partenza difficile del Tre Valli calando il poker casalingo con la doppietta di Viale, il gol di Curti e un autogol. Sale l’Atletico Racconigi, una delle grandi favorite, che dopo un inizio complicato mette in fila la seconda vittoria consecutiva espugnando il campo del Valle Po di misura grazie ad una rete di Vailatti. Anche il Bisalta mostra i muscoli, superando con un perentorio 4-0 interno il Langa Calcio con a segno Bonkoungou, Elkarroumi (doppietta) e Oggero.
Unico 0-0 di giornata il pari tra l’Area Calcio e l’Azzurra, infine nello scontro salvezza tra Carrù e Val Maira la spuntano i padroni di casa, che dopo essersi portati sul doppio vantaggio con Moussaid e Calimera, vengono raggiunti già prima dell’intervallo da Garnero e Ahanotu, ma passano con il rigore a meno di 10’ dal termine trasformato da Cavallo.
Prima Categoria girone F – Quarta giornata
Area Calcio – Azzurra 0-0
Bisalta – Langa Calcio 4-0
Boves – San Rocco 0-2
Carrù – Val Maira 3-2
Marene – Ceva 3-0
Sant’Albano – Tre Valli 4-0
Valle Po – Atletico Racconigi 0-1
Valvermenagna – Murazzo 0-2
Classifica
Murazzo 12, Marene 9, San Rocco 8, Sant’Albano 7, Bisalta 7, Atletico Racconigi 7, Boves 7, Carrù 6, Valvermenagna 6, Azzurra 5, Area Calcio 4, Tre Valli 3, Langa Calcio 3, Valle Po 2, Val Maira 2, Ceva 1
Redazione
CUNEO calcio - Prima Categoria - Campionato