Calcio, Prima Categoria: il Val Maira puntella l'attacco con Lorenzo Rovera
Classe 2004, arriva in prestito dal Fossano: "Sentivo che questa era la soluzione migliore per me"Un altro importante colpo di mercato per il Val Maira, neopromosso in Prima Categoria, che ufficializza l'arrivo in prestito dal Fossano del giovane attaccante Lorenzo Rovera. Dronerese classe 2004, Rovera ha iniziato a giocare nel Cuneo, per poi passare alla Cheraschese e quindi al Fossano, con cui ha disputato il campionato Under 19 Nazionale per poi essere anche aggregato alla prima squadra in Serie D.
Queste le sue prime parole da calciatore del Val Maira: "Sono davvero contento di approdare al Val Maira, non potevo fare scelta migliore. Ho avuto modo di seguire la squadra nell'ultima parte della scorsa stagione, vedendo un gruppo bellissimo a cui sono felice di potermi unire. Sentivo che questa era la soluzione migliore per me. Ho tanto entusiasmo e non vedo l'ora di cominciare questo nuovo percorso".
Il ds Alessio Perano: "Avevamo già cercato Lorenzo negli scorsi mesi, adesso finalmente possiamo annunciare il suo arrivo, di cui sono davvero contento. È un giovane di prospettiva che va a completare un reparto di attacco di ottimo livello. Credo molto in lui e sono sicuro che potrà dare un importante contributo al Val Maira".
Redazione
ROCCABRUNA Val Maira