Calcio, Prima Categoria: l'Atletico capolista va a San Rocco. E a Fossano si gioca Murazzo-Sant'Albano
Giornata importante, in cui c'è da segnalare anche la trasferta del Boves sul campo di un'Azzurra in forma, oltre ad un paio di delicati scontri salvezzaDopo aver vinto lo scontro diretto contro il Boves e aver allungato in classifica, l’Atletico Racconigi ha un altro match non banale, sul campo del San Rocco che vuole riscattare prontamente il ko di Marene e difendere il posto nei playoff. Dietro, il Sant’Albano va sul campo di un Murazzo in salute per uno degli incontri più interessanti della giornata (si gioca alle 17), ma anche la partita di Morozzo tra un’Azzurra in ottimo stato di forma e un Boves ferito dalla sconfitta di domenica scorsa si preannuncia bello e aperto.
Per l’Area Calcio derby sul campo del Langa fanalino di coda, mentre il Bisalta prova a rilanciarsi nella trasferta di Roccabruna contro un Val Maira che a sua volta vuole dare seguito ai risultati delle ultime giornate per tornare in corsa per la salvezza. Il match tra Tre Valli e Valle Po vede di fronte due formazioni che devono guardarsi le spalle per evitare di essere risucchiate nella zona playout. Infine si giocano due sfide salvezza davvero importanti a Ceva, tra la squadra di Fantini e il Valvermenagna, e a Marene, tra i padroni di casa e il Carrù.
Prima Categoria girone F – Sesta giornata di ritorno (domenica 18 febbraio ore 14,30)
Azzurra – Valvermenagna
Azzurra – Boves
Ceva – Valvermenagna
Marene – Carrù
Murazzo – Sant’Albano (ore 17)
San Rocco – Atletico Racconigi
Tre Valli – Valle Po
Val Maira – Bisalta
Classifica
Atletico Racconigi 44, Sant’Albano 40, Boves 39, Murazzo 37, San Rocco 35, Area Calcio 33, Azzurra 29, Bisalta 29, Valle Po 25, Tre Valli 23, Marene 22, Ceva 22, Valvermenagna 20, Carrù 19, Val Maira 12, Langa Calcio 10
Redazione
CUNEO calcio - Prima Categoria - Campionato