Calcio, Prima Categoria: ostacolo San Rocco per il Boves, Atletico in casa con il Valle Po
In Sant'Albano insegue il ritorno alla vittoria con il Tre Valli, interessanti scontri salvezza nelle zone calde di classificaIl match di cartello della quarta giornata di ritorno di Prima Categoria (girone F) è senza dubbio San Rocco-Boves, partita di alta classifica che vede la capolista di Calandra in un ottimo momento di forma andare sul campo dei cuneesi di Borghese, attualmente quarti, anche se reduci da un solo punto nelle ultime due gare. L’altra prima della classe, l’Atletico Racconigi, attende un altro cliente scomodo come il Valle Po, ma sulla carta il turno può essere più favorevole per la squadra di Boscolo.
Impegno esterno sul campo del Tre Valli per un Sant’Albano che vuole immediatamente riscattare il brutto ko con l’Azzurra per rilanciare le proprie ambizioni. A caccia di una vittoria che non è ancora arrivata in questo 2024 anche il Murazzo: i fossanesi affrontano al “Pochissimo” un Valvermenagna carico dopo l’importante affermazione sul Langa Calcio di domenica scorsa. Langa che ospita il Bisalta finalmente con un sorriso ritrovato dopo la vittoria che ha interrotto un lungo digiuno. A Morozzo l’Azzurra non vuole fermarsi cercando la terza affermazione consecutiva contro l’Area Calcio, mentre Ceva-Marene e Val Maira-Carrù sono sfide che mettono in palio punti pesanti per la lotta per la salvezza.
Prima Categoria girone F – Quarta giornata di ritorno (domenica 4 febbraio ore 14,30)
Atletico Racconigi - Valle Po
Azzurra – Area Calcio
Ceva - Marene
Langa Calcio – Bisalta
Murazzo – Valvermenagna
San Rocco – Boves
Tre Valli – Sant’Albano
Val Maira – Carrù
Classifica
Atletico Racconigi 38, Boves 38, Sant’Albano 34, San Rocco 34, Murazzo 31, Area Calcio 29, Azzurra 26, Bisalta 26, Valle Po 25, Tre Valli 22, Ceva 20, Valvermenagna 19, Carrù 18, Marene 18, Langa Calcio 10, Val Maira 8
Redazione
CUNEO calcio - Prima Categoria - Campionato