Calcio, Promozione: Boves-Saviglianese 4-3, le parole degli allenatori nel post partita
Enrici: "Noi e la Saviglianese due squadre molto simili". Milani: "Potevamo fare meglio soprattutto in fase difensiva, lavoreremo in settimana"Nella terza giornata di Promozione allo Stadio Comunale Renato Boggione il bigmatch Boves-Saviglianese si concude con uno scoppiettante 4-3.
Nel post partita abbiamo intervistato i due allenatori. Enrici, tecnico della squadra di casa, afferma: “Noi e la Saviglianese due squadre molto simili sull'aspetto dinamico, una partita piacevole da vedere: abbiamo avuto voglia e forze e portarla a casa. Loro hanno un reparto offensivo incredibile, è una squadra veramente forte. Abbiamo fatto quattro gol contro una squadra che non aveva ancora subiti fino ad adesso, ora non ci poniamo dei limiti: ci presentiamo in campo per fare sempre i tre punti, è chiaro che come neopromossi vogliamo raggiungere la quota salvezza ma vogliamo farlo con tranquillità e serenità, questo è primo obiettivo”.
Mister Milani invece commenta: “Oggi dispiace non aver finalizzato le occasioni avute, è stata una partita combattuta fino alla fine: loro hanno giocato ad alta intensità e sarà difficile per chiunque fare tre punti su questo campo. Ci aspettavamo un Boves di così combattivo, ce l'avevano descritto così. Potevamo fare meglio soprattutto in fase difensiva, ci sono state alcune distrazioni che ci sono costate care e su cui lavoreremo in settimana, ora abbiamo il dovere di rimetterci in quadro. Questa Saviglianese è un squadra che mi segue tantissimo ed è questo fa piacere. Purtroppo in questo abbiamo qualche giocatore fuori e siamo un po' in sofferenza, ma i giovani sono molto interessanti e si applicano tantissimo. Io credo che ci siano delle buone possibilità per fare un campionato di buon livello”.
Alessandro Servetti
BOVES