Calcio: Promozione e Prima Categoria, sono i giorni della ripresa degli allenamenti per tante squadre
Passato Ferragosto, numerose formazioni hanno ricominciato a lavorare in vista della prossima stagione, altre ripartono oggi o nei prossimi giorniVacanze finite per tutti, o quasi. Passato Ferragosto, hanno ripreso gli allenamenti numerose formazioni della Granda per preparare la prossima stagione in Promozione e Prima Categoria.
Per quanto riguarda la Promozione, completato il quadro delle squadre tornate al lavoro. Avevano già cominciato ben prima di Ferragosto l’Albese (5 agosto), il Pedona (6 agosto), la Monregale (7 agosto) e il Busca (8 agosto), mercoledì 16 agosto hanno dato il via alla stagione 2023-2024 con il raduno e i primi allenamenti anche Benarzole, Infernotto, Saviglianese, Scarnafigi e Sommariva Perno.
In Prima Categoria tante società hanno scelto il 16 agosto per riprendere a sudare in vista della prossima annata calcistica: Azzurra, Bisalta, Boves, Carrù, Marene, San Rocco e Val Maira. Appuntamento per il raduno e il primo allenamento questa sera, giovedì 17 agosto, per Langa Calcio, Sant’Albano e Valle Po, mentre l’Area Calcio Alba Roero comincerà sabato 19 agosto e Ceva e Murazzo riprenderanno lunedì 21 agosto, completando un quadro aperto dal Valvermenagna (radunatosi il 7 agosto, ma a ranghi completi si ricomincerà il 21 agosto), dall’Atletico Racconigi e dal Tre Valli, che sono partite il 10 agosto.
Redazione
CUNEO calcio - Promozione - Prima Categoria - Preparazione