Calcio, Promozione: il rinnovato Busca è tornato al lavoro
I Grigi hanno cominciato la preparazione in vista della prossima stagione. Agli ordini del confermato mister Perlo una squadra quasi completamente rinnovataHa ripreso a lavorare anche il Busca. Ultimi tra le formazioni di Promozione, i grigi si sono radunati nella serata di martedì 20 agosto per dare il via alla pteparazione in vista della prossima stagione. Formazione in gran parte rinnovata, con poche conferme e molti volti nuovi. Agli ordini di Francesco Perlo, allenatore subentrato in corsa nella passata annata, c'è una rosa molto competitiva: la società ha pescato tanto dal Cuneo, da cuiè arrivato il colpo Giacomo Dalmasso, insieme ad altri giocatori di spessore come Eliotropio e Costa e ai giovani Chesta e Bodino. E poi gli ex Villafranca Fraccon, Duvina e Tevino, l'acquisto last minute Rrotani (Pro Dronero) e altri innesti di qualità, oltre a diversi giovani interessanti.
L'obiettivo è tornare protagonisti dopo un anno difficile e ampiamente al di sotto delle aspettative. L'esordio stagionale per il Busca avverrà in Coppa Italia, nel match interno di domenica 1° settembre con il San Sebastiano. Una settimana dopo, l'8 settembre, prima di campionato, ancora in casa, contro la Saviglianese.
Portieri: Lorenzo Barberis (2006), Roberto Bernardi (2007), Luca Nurisso.
Difensori: Leonardo Chesta (2005), Francesco Costa, Luca Fraccon, Alessandro Maganza (2005), Simone Molardo, Mattia Rosso.
Centrocampisti: Luca Biamonte (2006), Nicolas Bianco (2007), Alessandro Brondino (2006), Lorenzo Brondino, Lorenzo Duvina, Vannak Eliotropio, Kevin Shita (2005), Alessandro Pasero (2007), Federico Tevino.
Attaccanti: Gabriele Barra (2007), Gabriele Bodino (2005), Giacomo Dalmasso, Filippo Faccia (2007), Umberto Pedrini, Andrea Rrotani.
Allenatore: Francesco Perlo.
Redazione
BUSCA busca - calcio - Promozione