Calcio, Serie C: Cuneo, Giuseppe Borello ai saluti
L'attaccante vicino al rientro al Crotone, che lo girerà in prestito al Rende. In entrata piace Danilo Pasqualoni del Pro PiacenzaQualcosa si muove, per quanto riguarda il calciomercato, in casa Cuneo. Mentre a tenere banco sono questioni extra campo (dal “caso” fideiussione al nuovo stadio), proseguono le trattative in questa finesta invernale di trasferimenti, sia in uscita che in entrata.
Già qualche giorno fa , su questi spazi, scrivemmo come non fossero da escludere alcune partenze “eccellenti”. Notizia che ora trova conferma: sembra infatti arrivata al termine l'avventura in biancorosso di Giuseppe Borello. L'attaccante, 16 presenze e 2 reti in questa stagione, dovrebbe tornare al Crotone, società che ne detiene il cartellino, per poi essere girato in prestito al Rende, formazione che milita nel girone C di Serie C.
In entrata il “nome caldo”, secondo quanto riportato da TuttoC.com, è quello di Danilo Pasqualoni, difensore del Pro Piacenza, con il quale in questo campionato ha collezionato 14 “caps”.
AGGIORNAMENTO ORE 16.50: ufficiale, Giuseppe Borello, dopo il rientro al Crotone, è ufficialmente un giocatore del Rende.
AGGIORNAMENTO ORE 16.50: ufficiale, Giuseppe Borello, dopo il rientro al Crotone, è ufficialmente un giocatore del Rende.
Redazione
CUNEO cuneo - serie C - Pro Piacenza - calciomercato - danilo pasqualoni - giuseppe borello - Rende