Calcio, Serie D: Sall della Pro Dronero convocato dalla Rappresentativa per la Viareggio Cup
L'attaccante classe 2000 selezionato da mister Tiziano De Patre nella rosa che prenderà parte al prestigioso torneo riservato alla categoria PrimaveraGrande soddisfazione in casa Pro Dronero: l'attaccante dei Draghi Abdoulaye Sall è stato convocato da mister Tiziano De Patre nella Rappresentativa di Serie D che prenderà parte alla Viareggio Cup, la “fu Coppa Carnevale”, tra i più prestigiosi tornei del mondo riservati alla categoria Primavera. Il classe 2000 ha messo a segno in questa stagione 8 reti.
L'esordio, per Sall e compagni, martedì 12 marzo contro la nazionale Under 19 della Cina. L'impegno successivo giovedì 14 marzo contro la Spal, terzo ed ultimo match del girone sabato 16 marzo contro la Salernitana.
Prestigioso, come sempre, il “roster” delle squadre che prenderanno parte alla rassegna viareggina, giunta all'edizione numero 71: dall'Atletico Paranaense allo Sporting Braga, passando per il Bruges e le tradizionali big italiane. Per la Pro Dronero non si tratta di una "prima volta": nel 2014 ad essere convocato per il torneo di Viareggio fu Davide Isoardi.
Redazione
DRONERO Serie D - Pro Dronero - Convocazione - abdoulaye sall - rappresentativa - viareggio cup