Calcio, Terza Categoria: il Garessio prova ad accorciare sul San Biagio
La seconda della classe scende in campo domenica contro la Castellettese, le altre partite della diciassettesima giornata sono in programma venerdì sera. Rinviata Valle Stura-BeinetteLa diciassettesima giornata del campionato di Terza Categoria (girone C) si disputa quasi interamente nella serata di venerdì, con l’unico match domenicale che però è anche uno dei più interessanti, quello che mette di fronte Garessio e Castellettese. In caso di vittoria, infatti, la seconda della classe potrebbe avvicinarsi alla vetta, arrivando a -1 dalla capolista San Biagio, impegnata venerdì sera (ore 21,15) nella gara interna con l’Azzurra che non dà punti in classifica.
Più indietro, è lotta aperta per le posizioni playoff, con tante squadre nel giro di pochi punti: il lanciato Trinità, reduce da due belle vittorie, ospita la Sandamianese (ore 21), mentre il Carrù Magliano Alpi fa visita al Passatore (ore 21). Anche per il Tarantasca, che alle 21 aspetta il Valvermenagna, una partita che non ha valore ai fini della classifica. Infine, sempre venerdì sera, una Benese quasi perfetta in questo inizio di 2023 cerca di proseguire la propria risalita sul campo della Margaritese. Rinviata per impraticabilità del campo Valle Stura Beinette.
Terza Categoria - Diciassettesima giornata (venerdì 17 febbraio ore 21)
Passatore - Carrù Magliano Alpi
Margaritese - Benese
Tarantasca - Valvermenagna
Trinità - Sandamianese
Valle Stura - Beinette RINV.
San Biagio - Azzurra (ore 21,15)
Garessio - Castellettese (19/02 ore 14,30)
Classifica
San Biagio 34, Garessio 30, Trinità 24, Carrù Magliano Alpi 23, Valle Stura 23, Tarantasca 20, Benese 18, Beinette 17, Castellettese 15, Sandamianese 13, Margaritese 4, Azzurra 19 (fuori classifica), Valvermenagna 16 (fuori classifica)
Redazione
CUNEO calcio - Terza Categoria