Calcio, ultimi verdetti di stagione: Valvaraita in Promozione, Virtus Busca ancora 'in ballo'
Storico traguardo per la formazione guidata da Silano e Marzanati, per la Virtus ultima chance per salire in Seconda domenica 23 giugnoSi avvia verso la conclusione la stagione 2018-2019 del calcio cuneese: resta in corso solo la Virtus Busca, che scenderà in campo domenica 23 giugno, a estate già iniziato, per l'ultima partita dell'anno.
Il penultimo verdetto arriva invece dalla Prima Categoria, con il Valvaraita che ha conquistato il salto di categoria al termine dei playoff. La squadra dei mister Marzanati e Silano si prende il primo posto nel triangolare promozione con Hesperia Nichelino e Asca battendo 3-1 gli alessandrini: Di Biase, Dutto e un'autorete firmano la storica impresa, il Valvaraita, nel 2019-2020, giocherà in Promozione.
Ancora “in ballo”, come detto, la Virtus Busca, che domenica 23 giugno avrà l'ultimissima chance per conquistare la promozione in Seconda Categoria. Non è bastato il 3-3 di ieri nella sfida di ritorno contro la Nicese (Lleshi, Chiari, Obertino), i gialloneri se la vedranno con il Susa nel match metterà in palio l'ultimo posto disponibile in Seconda Categoria.
Redazione
CUNEO calcio - Terza Categoria - Seconda Categoria - Promozione - Prima Categoria - Playoff - valvaraita - virtus busca