Calciomercato, colpo di coda del Cuneo: in arrivo Alessandro Brondino
Si attende l'annuncio ufficiale: il centrocampista reduce dal divorzio con la Pro Dronero dovrebbe approdare alla corte di mister Michele MaglianoAlessandro Brondino sarà un nuovo giocatore del Cuneo. Dopo il clamoroso addio alla Pro Dronero, arrivato pochi giorni fa, a preparazione iniziata e dopo una militanza lunga tredici stagioni, il centrocampista classe 1990 è pronto per una nuova esperienza. Dovrebbe essere lui - salvo sorprese dell'ultimo minuto - il “colpo di coda” del calciomercato dei biancorossi, che metteranno così a disposizione di mister Michele Magliano un elemento di qualità ed esperienza. Dal club di corso Monviso nessuna conferma ufficiale, ma un indizio che lascia poco spazio all'immaginazione: sul profilo Instagram societario è stata infatti pubblicata una "Story" in cui si annuncia una new entry, la cui identità non è ancora stata rivelata.
Di un possibile approdo di Brondino al Cuneo si era già parlato durante l’estate, ma alla fine i “rumors” sembravano essersi spenti, con la permanenza del centrocampista a Dronero. Poi il colpo di scena: da una casacca biancorossa all’altra, Brondino sarà un nuovo giocatore del Cuneo.
A margine, la sfida di Coppa all'orizzonte: domenica 27 agosto sarà proprio Pro Dronero-Cuneo ad inaugurare la stagione delle squadre di Caridi e Magliano.
Redazione
CUNEO cuneo