Cinquantotto milioni a fondo perduto per le società dilettantistiche che gestiscono impianti sportivi
È possibile presentare le domande per accedere al bando del Dipartimento dello Sport fino al 19 luglioÈ online il nuovo bando del Dipartimento per lo Sport per la richiesta dei contributi a fondo perduto destinati alle ASD/SSD che gestiscono impianti sportivi. Una notizia che può interessare numerose società della provincia di Cuneo iscritte nel Registro delle attività sportive dilettantistiche (diverse da quelle che gestiscono impianti natatori, per cui è previsto un altro bando specifico), che fino al 19 luglio 2023 possono presentare richiesta di accesso al contributo a fondo perduto per la gestione degli impianti sportivi per un budget totale di 58 milioni di euro.
Le domande dovranno essere inserite nella piattaforma dedicata raggiungibile al link https://avvisibandi.sport.governo.it/. Le istanze potranno essere presentate in piattaforma in base a quanto stabilito all’art. 4 del Decreto di riparto del Ministro per lo Sport e i Giovani di concerto con il Ministro dell’Economia e delle Finanze del 24 marzo 2023.
Per informazioni o richieste di supporto di natura informatica è possibile scrivere a [email protected], mentre per richieste di carattere amministrativo è possibile scrivere a: [email protected].
Redazione
CUNEO sport - Bando - impianti