Colpo Busca: preso Samuele Giordana dal Pedona
Il centrocampista è cresciuto nelle giovanili di Cuneo e Chieri. Il DS Gabriele Rosso: 'Un giocatore che seguivamo da tempo'Colpo di mercato del Busca Calcio, che ha raggiunto l‘accordo per le prestazioni sportive di Samuele Giordana, centrocampista proveniente dalla Pedona.
Classe 1992, Giordana è cresciuto nelle giovanili di Cuneo e Chieri, per poi giocare in Eccellenza e Promozione, arriva da due stagioni con la maglia della Pedona, dopo le annate con Virtus Mondovì, Ivrea Banchette, Saluzzo, Corneliano Roero, Tortona e Juventus Domo. In passato anche un‘esperienza all‘estero, nella Serie C slovena con il Portoroz Piran nel 2010-11.
"Giordana è un giocatore che seguivamo da tempo e che ha caratteristiche che ci mancavano, vista anche la rinuncia obbligata per la prossima stagione a due centrocampisti di livello come Garnero e Tolosano. Siamo convinti che possa aiutarci a fare quel salto di qualità che stiamo cercando: sarà sicuramente un elemento importante nella nostra rosa". - il commento del DS Gabriele Rosso.
c.s.
BUSCA busca - calcio - sport - mercato - Pedona - Gabriele Rosso - Samuele Giordana - Prestazioni sporitve