Coppa dà un passaggio a Staforini: puntata speciale di "Oltre la Rete - Test Drive"
I due giocatori di Cuneo Volley hanno partecipato insieme alla nostra intervista: il libero, ancora senza patente, è stato accompagnato in un giro per le strade cuneesi dal compagno di squadraCome far partecipare a “Oltre la Rete – Test Drive” un giocatore che non può ancora guidare? Noi abbiamo risolto il problema chiedendo ad Alessandro Coppa un passaggio per Matteo Staforini, che sta studiando per prendere la patente. Il giovane centrale ha accettato, ospitando sulla Mercedes CLS che Bosco Auto gli ha affidato il compagno di squadra.
Ne è venuta fuori una bella chiacchierata in cui abbiamo scoperto qualcosa in più su Coppa e Staforini, soprattutto per quanto riguarda le abitudini e le passioni extra campo. Non sono mancate le solite curiosità sui compagni di squadra di Cuneo e sui “segreti” di spogliatoio, e “Stafo” ha avuto finalmente l’opportunità di difendersi dalle pesanti accuse legate al fantacalcio di squadra lanciate nei suoi confronti da Mattia Gottardo in una precedente puntata di "Oltre la Rete - Test Drive".
Non solo: il libero di Cuneo, in possesso del foglio rosa, si è anche messo alla guida...come sarà andata? Guardate la puntata e scopritelo.
Redazione
CUNEO volley - coppa - staforini - la rete - olttre