Cuneo Calcio, la tifoseria sbotta: 'Siamo oltre la soglia del ridicolo'
Lo sfogo sulla pagina Facebook 'Totalmente Dipendenti', voce di una parte della 'torcida' biancorossa: nel mirino la nuova proprietà e la mancanza di comunicazione delle ultime settimaneIl passaggio di proprietà ufficializzato sabato 30 giugno, la fideiussione bancaria necessaria per l'iscrizione al prossimo campionato di Serie C consegnata una settimana più tardi. Queste, di fatto, le ultime due notizie ufficiali relative al Cuneo Calcio. Tante le incognite, tanti i punti interrogativi verso una stagione che si avvicina a grandi passi. Dopo la protesta dei “Fedelissimi”, che avevano organizzato un sit-in presso lo stadio “Paschiero” per manifestare la loro perplessità circa il “silenzio intorno al Cuneo”, anche un'altra parte di tifosi biancorossi ha perso la pazienza, esternando tutta la sua preoccupazione in un post pubblicato sulla pagina Facebook “Totalmente Dipendenti – Cuneo 1905”. Un post dai toni duri, che punta il dito contro la nuova proprietà, sulla quale ad oggi ancora aleggia una nube di mistero (una conferenza stampa di presentazione del nuovo assetto societario è prevista nei prossimi giorni, anche se non è ancora stata ufficializzata la data). Di seguito il testo integrale, pubblicato pochi minuti fa.
10 luglio 2018
Oltre il ridicolo.
In tanti anni ne abbiamo viste e sentite tante circa il nostro Cuneo Calcio ma ad oggi, 10 Luglio 2018, siamo riusciti ad andare oltre la soglia del ridicolo, e non è che prima in Corso Monviso fossero proprio dei geni della comunicazione.
Fatti:
A) presentazione domanda di iscrizione;
B) fideiussione presentata oltre i termini (vedremo...) ;
C) ...loading.
Finito.
Ad oggi, 10 luglio 2018, nulla di più.
A meno che uno non sia un bovino, due domande se le pone.
Una società/cordata seria, aspetta il 29 giugno per rilevare una squadra? Sono un malpensante, è solo colpa dei "tempi tecnici".
Una società/cordata seria presenta domanda di iscrizione e fideiussione in tempi diversi? Sono un malpensante, è solo colpa dei "tempi tecnici".
Una società/cordata seria aspetta più di 10 giorni per fare un Cda? C...o di tempi tecnici.
Chi ha confermato tutta la vecchia dirigenza? Forse i tempi tecnici.
Avete passato 50 giorni a colpi di "...loading" e "please wait".
Ora, miei cari signori proprietari sconosciuti (o forse no..), potete anche avere dietro di voi come finanziatore lo sceicco del Qatar o Warren Buffett ma ad oggi, 10 luglio 2018, avete già dimostrato di essere dei fuoriclasse in comunicazione ed alibi. Ma non è colpa vostra... sono i tempi tecnici che logorano la vita moderna.
Benvenuti.
Orgogliosi di esser Cuneesi.
r.c.
CUNEO cuneo - calcio - sport - serie C - protesta - tifosi - totalmente dipendenti