Cuneo Calcio: occhi su Simone Fautario e Danilo Pasqualoni
A poco più di una settimana dall'esordio ufficiale in Coppa, proseguono le trattative di mercato per allestire la rosa che affronterà il campionato di Serie CFissata la data dell'esordio ufficiale – mercoledì 8 agosto in Coppa contro l'Albissola – in casa Cuneo proseguono le grandi manovre per allestire la rosa che andrà ad affrontare il prossimo campionato di Serie C. Tanti i nomi circolati, poche, finora, le certezze. Oltre a quelli di Sergio Viotti e Fabiano Santacroce, già in ritiro con il gruppo di mister Scazzola e prossimi alla firma, sono in particolare due i profili accostati ai biancorossi negli ultimi giorni.
Il primo in ordine di tempo è quello di Simone Fautario, terzino classe '87 scuola Inter, attualmente svincolato: per lui in carriera tanta Serie C con due “puntate” in B con le maglie di Grosseto e Pisa. I contatti tra il giocatore e la dirigenza del Cuneo sarebbero già avviati.
La voce più recente è quella che riguarda Danilo Pasqualoni, centrale classe '94 reduce da una stagione con 32 presenze e una rete con la maglia della Reggina. Secondo quanto riporta TuttoC.com, su di lui, oltre a quello del Cuneo, ci sarebbe l'interesse di Pro Piacenza e Albissola.
Redazione
CUNEO cuneo - sport - serie C - calciomercato - simone fautario - danilo pasqualoni