Cuneo sprecone, a Lucca finisce 1-1
Buona prestazione e diverse occasioni create per i biancorossi, che però si devono accontentare del pareggioUn punto e tanti rimpianti per il Cuneo, che torna dalla trasferta di Lucca con un pareggio dal sapore amaro: al “Porta Elisa”, infatti, i biancorossi sfoderano quella che è con ogni probabilità la prestazione più brillante della stagione.
La Lucchese il vantaggio con De Feo, che all'11' trova un fendente mancino dal limite bucando Marcone all'angolino. Dopo il colpo a freddo, però, in campo c'è quasi solo il Cuneo. Le occasioni migliori capitano sui piedi di Gissi e Jallow, che peccano però di imprecisione sotto porta. La zampata che vale il pareggio è quella di Said, che risolve una mischia al 68' firmando il gol dell'1-1. Nel finale c'è anche l'occasionissima per i tre punti: il diagonale di Kanis, però, si spegne di poco a lato.
Nonostante i complimenti raccolti e una prestazione più che buona, quindi, il Cuneo resta ancorato al penultimo posto in classifica con 2 punti: solo l'Albissola, fermo a 0, ha fatto peggio. Domenica al “Paschiero” (ore 14.30) l'occasione per trovare la prima gioia stagionale contro l'Olbia.
Redazione
CUNEO cuneo - calcio - sport - serie C - Lucchese - porta elisa