Cuneo, sprint finale sul mercato: resta viva l'idea Mariga
Ultimi giorni di trattative prima del 'gong', i biancorossi a caccia di 'over. Diverse le piste ancora in piedi: tra queste, quella che porta al keniano ex InterUltimi giorni di mercato, per il Cuneo il tempo stringe: Scazzola attende gli “over”, i rinforzi di esperienza da affiancare alla “nidiata” di giovani sbarcata in biancorosso nelle ultime settimane. Voci e nomi si rincorrono, tante le trattative in piedi in queste frenetiche ore, in attesa del “gong” che suonerà venerdì 31 agosto.
In dirittura d'arrivo l'operazione che dovrebbe portare a Cuneo Richard Marcone, portiere classe '93 che arriverebbe in prestito dal Trapani: l'italo-romeno potrebbe arrivare già a metà di questa settimana. Resta da capire come verrà gestita la situazione portieri, con Gozzi già sotto contratto e l'ex Primavera del Torino Domenico Coppola che già da settimane è aggregato al gruppo biancorosso. A buon punto, secondo quanto riportato da TuttoC.com, anche la trattativa per Andrea Romanò, centrocampista classe '93 cresciuto nell'Inter, nell'ultima stagione al Monza.
Per le corsie esterne l'obiettivo sarebbe, sempre secondo TuttoC, Davide Bariti, classe '91, lo scorso anno alla Triestina, seguito anche dal Fano. Per il reparto arretrato gli occhi del Cuneo sarebbero invece puntati su Danilo Piroli, classe '89, svincolato dopo l'ultima esperienza con l'Arzachena.
Resta in piedi, infine, l'idea Mariga. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, nella giornata di mercoledì si terrà un incontro a Parma tra l'entourage del giocatore e la dirigenza del Cuneo, che vorrebbe mettere a segno il colpo “di lusso” portando in biancorosso l'ex Inter, svincolato dopo l'esperienza in Spagna con la casacca dell'Oviedo.
Redazione
CUNEO cuneo - calcio - mercato - serie C - calciomercato - mcdonald mariga