Cuneo, stasera chiude il calciomercato: il punto a poche ore dal 'gong'
Si attende il 'colpo' in attacco: sfuma Chinellato, le alternative sono Matteo Colombi e Demiro PozzebonTermina stasera alle ore 20 la finestra estiva di calciomercato per le società di Serie C: ultime ore per il Cuneo per piazzare gli ultimi “colpi”, per puntellare una rosa giovanissima con i rinforzi di spessore ed esperienza richiesti da mister Cristiano Scazzola. Ieri sono arrivati Marcone, Marin e Romanò, ma la sensazione è che qualcosa, nelle prossime ore, si muoverà ancora, soprattutto a centrocampo e nel reparto offensivo.
In attacco sembra sfumata la suggestione Chinellato: il centravanti avrebbe scelto l'Albinoleffe. Proprio dai bergamaschi potrebbe arrivare l'alternativa: si tratta di Matteo Colombi, classe '94 cresciuto nell'Inter. Su di lui c'è anche il Delta Porto Tolle. Altro nome “caldo” per il reparto avanzato è quello di Demiro Pozzebon, classe '88 lo scorso anno alla Triestina, cercato anche dalle “nobili” Bari e Avellino in Serie D.
Per il centrocampo si attendono sviluppi per quanto riguarda il “sogno Mariga”, dopo l'incontro di mercoledì a Parma tra Nitti e l'entourage del calciatore.
Redazione
CUNEO cuneo - calcio - serie C - calciomercato - mcdonald mariga - matteo colombi - demiro pozzebon