Cuneo-Villafranca, le pagelle dei biancorossi: Benso il migliore, solido Romagnoli
Voti alti per la squadra di coach Magliano, alla quarta vittoria in cinque partite di campionatoDIA 6 Mai seriamente impegnato. Prende il sole senza troppi grattacapi.
BERNARDI 6 Gara tranquilla e senza grossi grattacapi dall’inizio alla fine. Controlla bene il suo settore senza strafare.
BENSO 7 Si improvvisa incursore offensivo in almeno due occasioni, trovando pure un meritatissimo centro. In gran forma. (15’ st PERNICE 6 LA sua è ordinaria amministrazione. Non concede spazi e ed offre qualche spunto in avanti)
ANGELI 6.5 Al solito, quando si tratta di ragionare, la palla passa da lui. Ordinato ed attento come sempre. Avvia l’azione del 2-0.
SERINO 6 Sicuro e disciplinato, non é chiamato a disinnescare granché di pericoloso. (29’ st DELPIANO 6 Fa il suo entrando in campo a risultato consolidato. Pulito nei contrasti)
ROMAGNOLI 6.5 Partita di spessore per lui. Sempre sul pezzo, disinnesca abilmente le poche occasioni avversarie con maestria.
DALMASSO G. 6.5 Tra i più vivaci dell’attacco, ha due buone occasioni e se le vede neutralizzare entrambe da un ottimo Tulino. Peccato! (44’ st ELIOTROPIO SV)
BRONDINO 6.5 Solita partita di sostanza per l'ex Pro Dronero. Arrivato in estate, è già una colonna di questo Cuneo.
BOTASSO 6 Deve fare a sportellate per guadagnare spazio. Alcune interessanti spunti davanti senza però trovare gloria.
GIACHINO 6.5 Gol alla prima occasione che gli capita. Velenoso. Continua a rompere le scatole ai difensori avversari fino all’ultimo. (15’ st BODINO 6 Entra piuttosto bene in partita, prendendo l’eredità del compagno)
RASTRELLI 6 Anche lui é preso nella morsa della nutrita retroguardia ospite. Cerca invano la via della rete ma compensa con tanto lavoro sporco al servizio dei compagni. (8’ st COSTA 6 Tiene bene la sua area di competenza, provando pure un paio di imbucate interessanti)
All. MAGLIANO 6.5 Quattro vittorie su cinque. Il suo Cuneo é più forte degli infortuni e bravo a non mollare di un centimetro.
Alessandro Ravizza
CUNEO cuneo