Cuneoginnastica, un argento e ottime prestazioni nel campionato regionale Gold
Bessone, Delfino e Pace in gran forma a Torino. Le giovanissime ginnaste hanno disputato una bella gara nonostante il lungo stop dovuto al CovidPalaginnastica, Torino, Campionato regionale Gold allieve di Ginnastica Artistica femminile della federazione ginnastica d'Italia. Per la categoria allieve 1, classe 2013, scendono in campo le giovanissime Sophia Delfino e Adele Pace, le due ginnaste più giovani di tutto il settore agonistico di artistica della Cuneoginnastica.
Per loro un’ottima gara, la migliore tra le tre prove regionali. Argento per Sophia e settimo posto per Adele. Le due atlete pagano caro il lungo stop dovuto alle restrizioni Covid, le ginnaste nate nel 2013 infatti non hanno potuto allenarsi per molti mesi perché non avevano ancora compiuto gli 8 anni. Si sono però rimboccate le maniche e allenate seriamente per raggiungere i loro obiettivi.
Nella categoria allieve 2, classe 2012, Eleonora Bessone dimostra nella gara odierna tutto il suo valore ed il netto miglioramento dell'ultimo mese. Per lei, nono posto in classifica e splendide performance e diversi elementi nuovi eseguiti alla perfezione. Migliora nettamente il suo punteggio totale rispetto le precedenti prove.
c.s.
CUNEO cuneo - sport - Ginnastica - ginnastica artistica - Sophia Delfino - Adele Pace - Eleonora Bessone