Da lunedì c'è "Riunione Tecnica", la nuova trasmissione di Cuneodice dedicata al calcio locale
Approfondimenti e analisi dei campionati dilettantistici in diretta, con ospiti e la presenza fissa, in veste di opinionista, dell’allenatore Davide EnriciAnalisi dei campionati, approfondimenti, commenti in studio, ospiti e rubriche speciali. Tutto in diretta, con un unico protagonista: il calcio di provincia. Cuneodice.it è pronto a partire con una novità assoluta, “Riunione Tecnica”, in onda live sul canale Youtube di Cuneodice ogni lunedì a partire dalle 18,30. La riunione tecnica è il momento di analisi e confronto tra allenatore e giocatori che precede un incontro o che arriva subito dopo un match. Proprio quello che si cercherà di fare all’interno della nuova trasmissione di Cuneodice, in cui verranno approfonditi i temi riguardanti i campionati dilettantistici locali, dall’Eccellenza alla Terza Categoria, con spazi dedicati anche al calcio femminile e con la possibilità di interagire con commenti e domande in diretta.
L’allenatore? Ce l’abbiamo, e anche bravo, perché insieme al giornalista Gabriele Destefanis, come opinionista fisso in studio ci sarà Davide Enrici, tecnico che nella stagione 2021-2022 ha condotto il San Sebastiano alla vittoria del campionato di Prima Categoria. Insomma, un “addetto ai lavori” d’eccezione, con una conoscenza vasta del mondo calcistico locale, che in attesa di tornare in panchina, si siederà sullo sgabello del nostro studio dando il proprio punto di vista autorevole e tecnico sui campionati locali e dialogando anche con gli ospiti che di volta in volta parteciperanno al programma (in presenza o in collegamento).
Con competenza, serietà e passione, ma anche con un po’ di leggerezza, caratteristiche tipiche del mondo del calcio dilettantistico, “Riunione Tecnica” proverà a diventare il vostro appuntamento fisso del lunedì. Senza dimenticare che, come disse Arrigo Sacchi, il calcio è la cosa più importante delle cose meno importanti.
Appuntamento, quindi, a partire da lunedì 9 ottobre, alle 18,30, sul canale Youtube di Cuneodice.
Redazione
CUNEO calcio - Cuneodice - riunione - trasmissione - tecnica