Centallo
Da stasera a Centallo tre giorni dedicati alla petanque
I campionati italiani di specialità saranno accompagnati da un ricco programma di eventi collateraliVenerdì 28 la piazza centrale di Centallo verrà trasformata in un'arena della petanque dove verranno piazzati due tappeti del tiro di precisione della specialità. Saranno i cecchini più forti d'Italia della serie A maschile a sfidarsi in bocciate tecniche fino a decretare il campione italiano della massima categoria in Italia.
La serata inizierà alle ore 20 al Caffè Cit con aperitivo e cena sotto le stelle, per l'occasione la via centrale di Centallo sarà infatti chiusa al traffico per ospitare le tavolate di appassionati delle piccole bocce.
Finita la gara, verso le ore 23, la serata proseguirà con dj e festa sotto le stelle, sempre davanti al Caffè Cit.
Sabato mattina ore 9, invece, alla bocciofila Centallese nello Stadium CRF ci sarà la finale dei Master di Categoria A maschile e femminile, oltre che della categoria B maschile e femminile.
Domenica 30 sempre nella nuova struttura di viale Liberazione saranno le coppie miste con una “lei” e un “lui” a competere per aggiudicarsi la prestigiosa Coppa Italia "Trofeo Lui e Lei", con inizio sempre alle ore 9. Ancora una volta la bocciofila centallese sarà per tre giorni capitale della petanque Italiana.
c.s.
Centallo Centallo - Petanque - italiani - campionati - Bocce