'Dal Cuneo Calcio una scelta di cattivo gusto'
Ingresso a 1 euro per le donne in Cuneo-Olbia, ma non in tutti i settori dello stadio: la polemica di un gruppo di tifosi. La società non replica“Non per polemica, non per tediare, ma per dato di fatto”. Si apre con queste parole il post pubblicato sulla pagina “Totalmente Dipendenti – Cuneo 1905”, gestita da un gruppo di tifosi del Cuneo Calcio. Un post pubblicato nella giornata di ieri, giovedì 8 marzo, in occasione della Festa della Donna ed in riferimento all'iniziativa della società in vista della partita di domani contro l'Olbia.
Il sodalizio di corso Monviso, per la partita contro i sardi (fischio d'inizio alle ore 14.30 di sabato 10 marzo), ha lanciato una promozione proprio in favore delle donne, che potranno entrare al modico prezzo di 1 euro in tribuna Matteotti e in tribuna laterale Monviso allo stadio “Fratelli Paschiero”.
Non tutti i settori dell'impianto, quindi, saranno interessati dalla promozione, e proprio questo aspetto non è andato giù a qualche supporter biancorosso. “Bella iniziativa. - scrivono i tifosi della pagina Facebook “Totalmente Dipendenti” - Peccato solo che non sia estesa a tutti i settori dello stadio. Una donna che volesse assistere alla partita, per esempio dalla Curva Vasco, dovrà pagare il prezzo normale. La società e' libera di fare le scelte che vuole in termini di promozioni, specialmente se in rosa. Troviamo solamente di cattivo gusto non estendere la giornata "rosa" per tutte le donne, senza discriminazione di settore. Senza figlie e figliastre”.
Insomma, una vera e propria frecciatina alla società biancorossa, che non ha replicato: “W le donne, tutte. W il Cuneo Calcio”, chiudono i tifosi nel post pubblicato sul popolare social network.
s.m.
CUNEO cuneo - calcio - serie C - Promozione - tribuna Monviso - tribuna Matteotti - stadio Paschiero - CuneoOlbia