Danza Sportiva, Alyssa Arzani sugli scudi in Sardegna
L’atleta cuneese diciottenne è medaglia d’oro per la categoria over 17 Modern Contemporary. Tre medaglie d’argento per la 17enne Elena Andra SoloneanUna giovane cuneese sugli scudi al "Sardinia International Dance 2022", competizione di danza sportiva che si è tenuto il 23 e 24 aprile a Porto Torres in Sardegna.
Si tratta di Alyssa Arzani, 18 anni, che ha ottenuto la medaglia d'oro nella disciplina Modern Contemporary. Alyssa si è imposta come una delle atlete di danza moderna più promettenti del panorama nazionale nella categoria over 17 classe B.
Nelle danze latinoamericane, specialità Latin Style, ottime prestazioni per l’atleta Elena Andra Solonean, 17 anni, che ha ottenuto ben 3 medaglie d'argento nelle specialità Samba, Cha cha cha e Jive, mentre ha ottenuto il 4° posto in Rumba. Alyssa Arzani, presente anche nel Latin Style ha ottenuto il 2° posto nella Rumba, medaglia di bronzo in Samba e Cha cha cha e 4° posto finale in Jive.
Queste talentuose ragazze hanno rappresentato al meglio la nostra città, gareggiando per la Imperial Dance Academy di Madonna dell'Olmo, seguite dalla coach Ilaria Diana.
La prossima attesissima prova sarà il 22 maggio p.v. a Chivasso assieme alle loro compagne di reparto Latin Style.
c.s.
CUNEO cuneo - danza - Alyssa Arzani - Imperial Dance Academy - danza moderna