Dopo il 20 a 0 i Fedelissimi vedono il bicchiere mezzo pieno: 'Ora il caos è visibile agli occhi di tutti'
La nota del tifo organizzato biancorosso. 'È andata in scena l’ennesima buffonata studiata dai signori del calcio'Continuano le reazioni al 20-0 rifilato dal Cuneo Calcio ai sette giocatori della Piacenza. Riceviamo il comunicato dei Fedelissimi del club di Corso Monviso che hanno voluto esprimere il loro pensiero con un comunicato stampa. Eccolo:
“Ieri allo stadio Paschiero è andata in scena l’ennesima buffonata, studiata dai signori del calcio. Le vittime sono stati 7 ragazzini e i giocatori del Cuneo. Questi ultimi sono stati presi di mira da “tifosi” appartenenti ad altre squadre, i quali non hanno vissuto l’atmosfera surreale della partita al contrario nostro. Non vogliamo esprimerci sulla situazione, date le già tante parole che si stanno facendo in queste ore; ma esprimere la vicinanza ai nostri ragazzi. Siete stati coerenti, siete riusciti a mettere in risalto il caos che vige in serie C e che ora è visibile agli occhi di tutti. Orgogliosi di Voi. Fedelissimi Cuneo”.
Redazione Cuneodice.it
CUNEO cuneo - calcio - serie C - Stadio - Paschiero - Pro Piacenza - corso Monviso - Comunicato Stampa - Atmosfera - Caos