'Fausto Coppi': delegazioni diplomatiche di Olanda, Ungheria, Cile, Danimarca e Austria ricevute in Comune
All’incontro istituzionale parteciperà anche il dottor Massimo Gaudina, Capo Rappresentanza della Commissione Europea nel Nord ItaliaDomani, sabato 29 giugno, alle 14.30, in Sala Giunta, l’Amministrazione Comunale incontrerà le delegazioni diplomatiche di Olanda, Ungheria, Cile, Danimarca e Austria, le cinque nazioni straniere con più atleti iscritti alla Granfondo Fausto Coppi 2019.
A rappresentare l’Olanda saranno l’Ambasciatore Dr. Joost Flamand, la Senior Advisor Economical Affairs Dr.ssa Nicole Hablè e il Political Affairs and Press Officer Dr. Aart Heering. Per l’Ungheria il Console onorario Avv. Renato Martorelli e la Dr.ssa Eva Udud Responsabile delle Attività consolari. Per il Cile il Console onorario Dr.ssa Vivien Jones, per la Danimarca il Console onorario nonché Segretario del Corpo Consolare Dr. Federico Daneo e per l’Austria il Console onorario Avv. Massimo Demaria.
All’incontro istituzionale parteciperà anche il Dr. Massimo Gaudina, Capo Rappresentanza della Commissione Europea nel Nord Italia.
c.s.
CUNEO cuneo - Fausto Coppi - Danimarca - Olanda - ungheria - cile - austria - delegazioni - diplomatiche