Ginnastica artistica, ottime prestazioni per la Cuneoginnastica alla manifestazione nazionale silver
Nove le ginnaste scese in campo per l’associazione dilettantistica. La soddisfazione degli allenatoriRimini, Campionato nazionale silver della Federazione Ginnastica d’Italia nell’ambito di Ginnastica in festa 2021 Summer Edition. Nove le ginnaste scese in campo gara per l’associazione dilettantistica Cuneoginnastica. Dalla più esperta e anche allenatrice delle ginnaste più giovani, che ha di recente conseguito il
diploma di tecnico societario Tiziana Bisconti, anche loro allenatrici Ilaria Albanese e Sveva Mauro, con Marta Isaia, Veronica Bragoli, Sara De Vito, Marta Calandri, Greta Nelli e Chiara Boja.
Le ginnaste hanno potuto disputare sia la competizione a squadre, per le più esperte nel livello LD e per le più giovani nel livello LB e le rispettive gare individuali. Molto soddisfatti sono gli allenatori per il rendimento delle loro ginnaste in gara.
"Atlete e tecnici hanno trascorso una intensa settimana di gare ma non solo, una settimana di condivisione e di amicizia all’insegna dei valori che lo sport amplifica - scrive il sodalizio in una nota -. Con questa manifestazione nazionale si conclude un intenso anno sportivo, difficile ma ricco di emozioni e soddisfazioni; con la fine delle gare continuano però gli allenamenti delle ginnaste presso la nuova casa della Cuneoginnastica".
Redazione
CUNEO Cuneoginnastica