I Raptors trionfano nel calcio a 5 alla 24 Ore di Villafalletto
Per la formazione si tratta della seconda vittoria consecutiva nel torneoSi è conclusa nel pomeriggio di domenica 9 luglio l’evento “Villa in 24 Ore”, promosso dall’Asd Villafalletto. Nel calcio a 5 per il secondo anno di fila ad imporsi è stata la Promograf Il Podio Raptors Cuneo. La formazione ha chiuso il torneo senza sconfitte, vincendo la finale contro il team Nessuno con il punteggio di 4-1. In semifinale i vincitori avevano eliminato la M.A. Decorazioni, battuta 4-0. Per i Raptors anche alcuni premi individuali: Alessandro Ferreri è stato premiato come miglior portiere, Domenico Boniello si è aggiudicato il titolo di miglior giocatore.
Il gruppo dei Raptors sarà ora chiamato a difendere il titolo nazionale CSI di calcio a 5 conquistato lo scorso anno a Cesenatico: le gare sono in programma a Perugia questo fine settimana.
Promograf Il Podio Raptors: Ferreri Alessandro, Boniello Domenico, Boniello Paride, De Angelis Andrea, Hichri Ahmed, Lakssir Amine, Ahnanotu Ciga, Lleshi Francesko.
Redazione
VILLAFALLETTO calcio