Il cuneese Fabrizio Carlino ha concluso il Supermoto Italian Trophy in seconda posizione
Buoni risultati anche per gli altri piloti del Drivers Cuneo: Federico Quaglia quarto ed Enrico Veglia terzo nelle rispettive categorieSi è disputata sul circuito parmense “Riccardo Paletti” di Varano de’ Melegari, all’interno del qualeè stata ricavato il tratto sterrato, l’ultima prova del SIT (Supermoto Italian Trophy), che ha assegnato i titoli in palio per tutte le categorie in programma. Una bella e calda giornata di sole, ha permesso ad oltre cento piloti di presentarsi al via di questo ultimo appuntamento, al quale erano presenti anche tre conduttori del Moto Club Drivers Cuneo, che hanno portato a casa un podio ed una quarta posizione. Il cuneese Fabrizio Carlino è stato terzo di giornata nella classifica della Over 40, preceduto da Roberto Zanoletti e da Guido Fulgoni mentre Federico Quaglia, di Cavallermaggiore ha mancato di poco il podio nella classe SM2 Amatori ed il fossanese Giuseppe D’Agostaro è stato purtroppo relegato nelle retrovie.
Al termine della giornata si sono svolte le premiazioni di campionato, che hanno visto il cuneese Fabrizio Carlino salire sul secondo gradino del podio nella Over 40, con Federico Quaglia quarto, a pari punti con Roberto Volpintesta negli Amatori.
Pur essendo assente, il maglianese Enrico Veglia ha conquistato il terzo gradino del podio finale della categoria SMV, quella che si corre esclusivamente su asfalto, alle spalle di Massimiliano Carboni e di Giuliano Artus.
c.s.
CUNEO cuneo - motociclismo - drivers - Enrico Veglia - Fabrizio Carlino - Federico Quaglia - varano de melegari