Il Fan Club di Marta Bassino organizza la trasferta per il Gigante del Sestriere
La gara 'di casa' per la borgarina è in programma il 18 gennaio 2020, prenotazioni entro il 10 gennaioNel fine settimana Marta Bassino sarà in gara a Lienz, ma il suo Fan Club non perde tempo e già guarda al 2020: il sodalizio, infatti, organizza una trasferta organizzata per seguire lo slalom gigante di Coppa del Mondo in programma sulla pista “Agnelli” del Sestriere (TO) sabato 18 gennaio 2020, che costituisce a tutti gli effetti la gara “in casa” per la Bassino.
Andata e ritorno avverranno in giornata da Borgo San Dalmazzo a mezzo autobus (orari e percorso verranno comunicati prossimamente); per partecipare è fatto obbligo essere in regola col tesseramento al Fan Club. Chi non avesse la tessera o non l’avesse ancora rinnovata può farlo in qualsiasi momento secondo i termini vigenti (https://www.martabassino.com/fanclub/iscrizione/).
Il costo del trasferimento in pullman+biglietto d’ingresso è di 15 euro, con riduzione a 5 euro per i bambini nati dopo il 1° gennaio 2005 compreso (anch’essi devono essere tesserati – si richiede la presenza di almeno un accompagnatore).
Le prenotazioni devono essere effettuate entro e non oltre il 10 gennaio 2020, esclusivamente presso uno dei seguenti esercizi commerciali:
* Farmacia del Sacro Cuore, corso Nizza 13, Cuneo
* Edicola di Carletto Silvio, via Roma 96, Borgo San Dalmazzo
* Stazione di servizio Esso di Violino Diego, via Matteotti 5, Borgo San Dalmazzo
* Walter accessori auto, corso Barale 22, Borgo San Dalmazzo
* Alimentari Cavallo, piazza Italia 3, Boves
c.s.
BORGO SAN DALMAZZO Marta Bassino - Borgo San Dalmazzo - Fan club - Sestriere - trasferta