Il Panathlon Cuneo ha presentato l'opuscolo che riassume gli ultimi sei anni dell'Associazione
Nel corso dell'ultima riunione che si è svolta a Pianfei è stato anche dato il benvenuto a due nuovi sociGiovedì 19 settembre si è svolta, presso l’Hotel “La Ruota” di Pianfei, la riunione del Panathlon cuneese, presieduto da Giovanni Mellano, che ha radunato una cinquantina di associati. Un ricco aperitivo ha preceduto la cena, inframmezzata dagli interventi degli astanti e di alcuni giornalisti presenti. Nel corso della serata, alla quale era presente il Governatore Maurizio Nasi, vi sono stati alcuni collegamenti video con il presidente Giorgio Costa, che ha portato il suo saluto, essendo stato trattenuto da altri impegni e con la giornalista cuneese Ilaria Blangetti, assente causa recentissima maternità, che ha illustrato brevemente la bella pubblicazione da lei curata, consegnata a tutti i presenti, che riassume gli ultimi sei anni dell’Associazione.
Il presidente Mellano ha ricordato che nel periodo dal 2018 al 2023 anche il Panathlon ha dovuto fare i conti, come del resto tutte le altre associazioni, con il triste periodo del Covid 19, ma ha sempre esercitato la sua opera per sostenere i valori dello sport e degli atleti della provincia di Cuneo, alcuni dei quali sono stati presenti alle Olimpiadi ed alle Paraolimpiadi disputate a Parigi nel corso dell’estate appena trascorsa. Avendo raggiunto gli obiettivi che si era dato il Panathlon, non restava che cercare nuovi adepti. È stato pertanto un grande motivo di orgoglio, che ripaga gli sforzi fatti per promuovere la pratica dello sport e che
incentiva ad intraprendere nuove iniziative, la presentazione di due nuovi giovani soci, che sono stati accolti all’unanimità nella grande famiglia del Panathlon.
Dopo i rituali convenevoli la serata si è chiusa dando l’appuntamento ai soci per la conviviale che avrà luogo nel mese di ottobre, quando il Panathlon cuneese si ritroverà nuovamente presso il locale di Pianfei.
Redazione
CUNEO cuneo - sport - Panathlon